almici

Si muove qualcosa nel mercato in uscita del Palermo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Spal si starebbe avvicinando infatti ad Almici. Qualche giorno fa un’indiscrezione di mercato accostava il terzino rosanero al club ferrarese, ma non sembrava esserci, dopo verifiche effettuate dalla nostra redazione, una vera e propria trattativa. Adesso secondo il noto sito, la squadra emiliana avrebbe fatto passi in avanti in tal senso.

L’operazione, se confermata, potrebbe muovere qualcosa anche sul fronte entrate. Il Palermo è in trattativa aperta con l’Empoli per portare nel capoluogo Samuele Damiani e ha necessità di vendere (e quindi di liberare uno slot) prima di poter accogliere qualcuno. E chissà che la possibile cessione di Almici non possa definitivamente aprire le porte al centrocampista del club toscano. Nelle prossime ore se ne saprà di più. La trattativa comunque c’è e la Spal fa sul serio per l’ex Verona.

3 Commenti

  1. Ma perché sparare fesserie? Ma che modo di fare giornalismo è questo? Il PALERMO non ha nessuna necessità di vendere per liberare uno slot ma è assolutamente libero di acquistare anche senza vendere.

  2. Giusto Ezio. Basta sparare fesserie . Basta con questa storia di slot. Ogni società può prendere anche 50 giocatori. 24 vanno in lista . Il resto , pagati, fuori lista o a giocare in Primavera . Marong ad esempio ha già giocato con la primavera. Non parliamo più di slot per cortesia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui