Trotta

L’Avellino negli ultimi giorni ha visto sfumare l’occasione di prendere tra le sue fila Pietro Iemmello, che alla fine ha scelto il Catanzaro. Il biancoverdi dunque adesso sono alla ricerca di un nuovo colpo, e sembra che il mirino sia stato puntato su Marcello Trotta. Secondo quanto riportato da TuttoC, infatti, la squadra campana avrebbe deciso di rinforzare il proprio reparto offensivo con l’attaccante di proprietà della Triestina.

Palermo, sogno Marcello Trotta per l’attacco: la concorrenza è folta

Marcello Trotta nella scorsa sessione di calciomercato era stato accostato al Palermo. Una trattativa non facile, che alla fine non era decollata anche per le diverse concorrenti che ambivano al giocatore. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili del Napoli ha trascorso gran parte della sua carriera all’estero in Inghilterra, per poi rientrare in Italia proprio ad Avellino nel 2015 dove ha giocato però una sola stagione. Nell’estate del 2021 la squadra campana aveva riprovato a riprenderlo, e dopo diverse settimane di rumors alla fine l’attaccante aveva scelto la Triestina proprio al fotofinish.

Trotta è un nuovo giocatore della Triestina: “Ho scelto di venire qui per il progetto”

L’Avellino dunque ora vuole riprovarci, soprattutto dopo il fallimento della trattativa con Pietro Iemmello. La squadra di Piero Braglia è alla ricerca di una punta e Marcello Trotta sembra avere le qualità richieste. Nella stagione in corso con la maglia della Triestina ha segnato due reti in dodici presenze, non trovando dunque moltissimo spazio.

LEGGI ANCHE

Salvatore Nastasi: titolare in seconda categoria siciliana a 58 anni

Vibonese, preso un difensore: sfuma l’arrivo di Marong dal Palermo?

Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”

Palermo, il fondo estero ora congela la trattativa

Masterchef, Pietro ed e il siparietto col Palermo: “Quando sei in trasferta e segna al 90’…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui