Trotta

Marcello Trotta, attaccante di proprietà del Frosinone, è finito nel mirino del Palermo per il reparto offensivo. A riportare la notizia è PalermoToday.

Dopo la trattativa saltata per portare in rosanero Pietro Cianci, il DS Castagnini pare che abbia deciso di spostare la propria attenzione altrove, concentrandosi su Marcello Trotta. Una trattativa niente affatto facile, considerata la folta concorrenza per il giocatore e l’ingaggio, ma che potrebbe decollare nelle prossime settimane.

Il calciatore è in uscita da Frosinone e non mancano le richieste fin qui per lui, soprattutto dalla Serie B. Trotta in carriera ha calcato per 84 volte i campi della Serie A, mettendo a segno 11 reti. In Serie B le presenze totali sono 81, con 20 reti segnate. L’attaccante può vantare anche una lunga esperienza all’estero tra Watford, Fulham, Famalicao, Barnsley, Wycombe e Brentford, quest’ultima squadra per cui ha segnato di più in carriera: 23 gol in 69 apparizioni totali.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Potenza-Palermo 0-3: gli highlights del match

Chievo oggi al Coni: verso l’esclusione. Rivoluzione nel girone del Palermo?

Prima De Rose, poi super Luperini. È già un Palermo a tutta… Potenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. Ci sono due svincolati ottimi, Paloschi e Giuseppe De Luca l’anno scorso all’Entella, tra l’altro Filippi conosce bene De Luca perché lo ha avuto all’Entella con Boscaglia in B

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui