Il Palermo e il Marineo si alleneranno insieme giovedì 20 alle ore 14.30. Silvio Baldini lo aveva già preannunciato nella sua intervista di domenica a “Studio Stadio” ed ecco che domani le due squadre si incontreranno sul campo dello Stadio Comunale di Marineo.

I rosanero dunque faranno una seduta di allenamento congiunto con l’Oratorio S.Ciro e S. Giorgio Marineo, come si può evincere dall’immagine sottostante. Per quanto riguarda il campionato, invece, tornerà a disputarsi regolarmente da questo fine settimana. Il Palermo scenderà in campo in trasferta contro il Catanzaro nel posticipo del lunedì sera.

Comunicato del Palermo FC

Anche la società del Palermo nel pomeriggio di oggi ha stilato un comunicato per confermare la notizia dell’allenamento congiunto, di seguito le parole del club rosanero:

“Giovedì 20 gennaio, a partire dalle 14.30, il Palermo ha programmato un allenamento congiunto nel campo sportivo comunale di Marineo in Via Francesco Bologni, con la formazione dell’ASD Oratorio SS Ciro e Giorgio, in attesa che la squadra ospitante porti a termine tutti i protocolli sanitari richiesti per garantire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza. Per l’occasione, i canali social del Palermo mostreranno l’allenamento in diretta streaming”.

L’allenamento, dunque, sarà visibile in streaming per tutti coloro che vorranno assistere, tramite i canali social della società. Un modo per osservare il nuovo Palermo di Silvio Baldini che piano piano sta prendendo forma.

LEGGI ANCHE

Vibonese, preso un difensore: sfuma l’arrivo di Marong dal Palermo?

Catanzaro, Vivarini: “La società ha colmato le lacune come premesso”

Palermo, ricordi Trotta? Cercato in estate, ora verso Avellino

Salvatore Nastasi: titolare in seconda categoria siciliana a 58 anni

Clamoroso da Napoli, Bezos interessato all’acquisto del club: i dettagli

Napoli, dottoressa palermitana vittima di aggressioni: “Calci e pugni”

Juventus, il palermitano Da Graca ha aritmia cardiaca: costretto a operarsi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui