legrottaglie

In casa Juventus prosegue il caso Dybala, e Nicola Legrottaglie è intervenuto esprimendo il proprio pensiero: “Bravino, ma non da top club”. Queste le prime parole dell’ex calciatore rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24.

Paulo Dybala è probabilmente il nome maggiormente pronunciato in questa sessione di mercato invernale. La Joya sembra essere davanti ad un dilemma che gli sta creando più di qualche semplice grattacapo: rinnovo o meno con la Juventus? Sino ad ora non sembra esserci una risposta; la stagione dell’attaccante argentino ex Palermo sta proseguendo con la maglia bianconera, ma chissà non possa essere l’ultima. Tante le voci che circolano sul possibile futuro de U picciriddudalle proposte di rinnovo da parte della società torinese, passando per un avvicinamento all’Inter di Inzaghi. Insomma tutto rimane incerto; ma in questo marasma, Nicola Legrottaglie, ex difensore della Vecchia Signora, ha voluto dire la sua in merito a questa querelle. Ecco di seguito le dichiarazioni.

 Le dichiarazioni di Legrottaglie su Dybala

Ecco di seguito le dichiarazioni:Paulo Dybala è un giocatore che definirei bravino, ma non da top club sicuramente. Non è Baggio, e in squadre come Bayern o Real Madrid certamente non spiccherebbe, non sarebbe il migliore. Non vorrei mai trovarmi nella sua stessa situazione, quella di dover decidere se rinnovare o meno con la Juventus. Almeno sino ad ora la sta prendendo con il sorriso; se rimane siamo felici, in caso contriamo lo siamo lo stesso. Se realmente ami questi colori, non fare una scelta puramente economica“.

LEGGI ANCHE

Catania, Gasparin: “Sigi sul piano economico disastro. Si spera in altri investitori”

Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”

Palermo ancora in C: ecco le squadre del prossimo campionato

Baldini: “Al Palermo non manca un euro, farò con quello che ho. Mourinho…”

Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui