Da Catania arriva un vero e proprio video shock: una donna totalmente (ad eccezione di slip e scarpe) svestita lancia degli oggetti dal balcone in pieno centro. La visione ha sconvolto i vicini di casa della persona in questione, prontissimi a riprendere il fatto e a pubblicare le immagini sui social network. La scena è diventata immediatamente virale.

Vasi, peluche, oggetti di qualsiasi tipo sono stati scagliati dalla donna in strada ed hanno bloccato il traffico cittadino. Innumerevoli le macchine accodate in attesa di potere attraversare via Etnea, sebbene quelle che hanno potuto abbiano deciso di fare inversione e cambiare strada. Non è mancato il pronto intervento della polizia, che però non ha potuto fare altro che attendere che terminasse lo sfogo della donna, con le sue urla in grado di attirare l’attenzione di tutto il vicinato.

Ma cosa c’è alla base di questo gesto così estremo? Non è dato saperlo con certezza. La causa, in base alle indiscrezioni emerse, sarebbe un tradimento del marito, che probabilmente non era in casa al momento dei fatti. A primo impatto questo potrebbe essere il movente di una reazione così forte e rabbiosa, tanto da venir commessa svestita, senza pensare, dunque, troppo alla forma. Resta comunque l’incertezza e a far luce sulla vicenda, che ha creato non poco disagio nel pieno centro di Catania, saranno gli inquirenti. Le prossime ore saranno dunque travagliate e ricche d’attesa per capire il vero motivo di questo gesto significativo e così rumoroso. 

Il video shock direttamente da Catania

Di seguito il video di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Pastore: ecco la possibile prossima destinazione

Catanzaro, si chiude per Iemmello: alto ingaggio e contratto fino al 2024

Valdifiori andrà al Siena: la verità sulla trattativa col Palermo

Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui