Raiola

Sono state ore di timore per la salute di Mino Raiola. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport si supponeva che il noto procuratore fosse stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano per un operazione urgente, nelle ultime ore tuttavia è arrivata una smentita.

Raiola è uno dei procuratori più conosciuti e più rinomati del panorama calcistico può contare su assistiti del calibro di : Ibrahimovic, Pogba, Donnarumma e tanti altri giocatori in tutta Europa. A lui vanno gli auguri di una pronta guarigione. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamenti sulla situazione

Dopo le notizie di oggi è arrivata la smentita da parte dello staff dell’agente. Secondo quanto riportato tramite un post su Twitter non ci sarebbe stata alcuna operazione, ma Mino Raiola sarebbe stato in ospedale solo per un controllo programma. Di seguito le parole del suo team: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”.

LEGGI ANCHE

 Ex Palermo, Pastore: ecco la possibile prossima destinazione

Catanzaro, si chiude per Iemmello: alto ingaggio e contratto fino al 2024

Valdifiori andrà al Siena: la verità sulla trattativa col Palermo

Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui