Palermo tamponi

Dilaga il focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra del Palermo. Stando a quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, i contagiati totali tra staff tecnico e giocatori sono 25, di cui 20 calciatori.

Milinkovic contro Lo Monaco: “Hai fatto fallire Messina e ti vendevi partite”

Una situazione sempre più difficile che complica le cose in seguito all’arrivo di Silvio Baldini sulla panchina rosanero. Il tecnico, infatti, dovrà fare a meno di quasi tutto l’organico a disposizione e non godrà del tempo che avrebbe desiderato avere per preparare al meglio la prima gara sotto la sua direzione.

Catania, i tifosi furiosi sui social: “Non vogliamo cordate senza soldi”

Focolaio di Covid-19 nel Palermo

Un incubo che si ripropone per il Palermo, che già nella scorsa stagione aveva vissuto l’esperienza di un focolaio di Covid-19 quando sulla panchina sedeva Roberto Boscaglia. Una situazione che adesso si ripropone in una fase delicatissima della stagione, ovvero a cavallo tra girone d’andata e ritorno. In seguito all’esonero di Giacomo Filippi, arrivato dopo la brutta sconfitta contro il Latina di Daniele Di Donato, i rosanero auspicavano di avere dei giorni a disposizione per assimilare i dettami tattici di Baldini, soprattutto in seguito al rinvio della seconda giornata di ritorno originariamente in programma per domenica 9 gennaio e successivamente spostata a febbraio.

Sicilia, c’è accordo per rinvio riapertura scuola: la data del rientro

LEGGI ANCHE

Avellino, il patron D’Agostino contagiato: “Non esiste limite all’invadenza”

Serie A, la Lega ha deciso: capienza limitata a 5000 spettatori

Rispoli: “Non è normale un campionato così, Iachini pretenzioso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui