Catania

In casa Catania non si respira aria di ottimismo: possibile penalizzazione in arrivo? Sembrano non finire più le pessime notizie in terra etnea, ed ora si avvicina sempre di più l’ombra di un possibile provvedimento adottato nei confronti della squadra.

L’attuale annata calcistica sarà sicuramente tra le peggiori in termini di notizie per il popolo di fede rossoblù. Una stagione iniziata all’insegna dell’incertezza e peggiorata giorno dopo giorno, a seguito di vicende che hanno sorriso ben poco alla società catanese. La squadra guidata da mister Francesco Baldini è stata dichiarata fallita lo scorso 22 dicembre dalla sezione fallimentare del Tribunale di Catania. Ma a lasciare un margine di speranza ai supporters ed ai giocatori ci ha pensato la possibilità dell’esercizio provvisorio dell’azienda, prolungato da diversi giorni sino al 28 febbraio. Oltre alla proroga, anche un giocatore tra tutti sta regalando qualche tiepida emozione; un’attaccante in prestito dal Padova ma con una media gol ed una tecnica di categoria superiore: Luca Moro. Per il giovane bomber 18 reti in 17 partite e tanto, tantissimo talento. Ma a smorzare l’entusiasmo potrebbe essere un provvedimento previsto a breve.

Secondo tuttocalciocatania.com, infatti, in pochi giorni potrebbe arrivare una sanzione sportiva: saranno comminati dai 2 ai 4 punti di penalizzazione in classifica, per degli inadempimenti federali di ottobre.

LEGGI ANCHE

Avellino, mercato a piccoli passi: da Iemmello a Ciciretti, i nomi sono da big

Dal mercato di Ballarò a Caracas: la vita di Pamela Conti dietro un pallone

Prestiti, esuberi, scadenze: mezzo Palermo con la valigia in mano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui