A Palermo una donna tenta il suicidio: ma viene salvata de un ciclista ed un carabiniere. Il fatto è avvenuto nella giornata di capodanno ma è stato riportato solamente nella giornata di oggi. Il racconto di quanto accaduto è stato pubblicato su Palermotoday.

Nel primo giorno dell’anno un carabiniere fuori servizio, assieme alla propria famiglia in gita a Monte Pellegrino, ed un ciclista, hanno sventato un possibile suicidio. I due soggetti in questione hanno infatti notato una donna, nei pressi di via Bonanno, salire su un muretto con l’intento di lanciarsi nel vuoto. Una volta cambiata idea grazie all’intervento dei due, la malcapitata è stata accompagnata dal carabiniere presso l’ospedale di Villa Sofia per fare in modo che fosse affidata alle cure dei medici.

Immediato il racconto arrivato dal comando dei carabinieri per spiegare l’intero fatto. “Un ciclista palermitano – dicono dagli uffici dell’Arma – ha notato una donna in piedi sul muro che delimita il belvedere, con il chiaro intento di lanciarsi nel vuoto. In quel momento è transitato con la propria auto, sulla stessa strada, un sottufficiale del comando provinciale carabinieri di Palermo, libero dal servizio e con la propria famiglia a bordo, la cui attenzione è stata attirata dal ciclista che aveva visto la donna pronta a suicidarsi”. I due passanti sono riusciti così ad afferrarla e a scongiurare l’ipotesi che commettesse l’estremo gesto. Le ragioni che avrebbero condotto la donna al tentativo di suicidio non sono state rese note.

Palermo, fatta per Felici: i dettagli del trasferimento

LEGGI ANCHE

Lollo snobba il Palermo, la destinazione non convince

Ag. Frascatore a TP.it: “Al ragazzo piacerebbe molto andare al Palermo”

Somma, ecco il momento della verità: possibile risorsa in casa rosanero?

Catania, prosegue l’esercizio provvisorio fino al 5 gennaio: il comunicato

 Palermo, è conto alla rovescia: dal 99 a 1, i migliori giocatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui