frascatore

Paolo Frascatore, terzino sinistro del Pescara, è stato accostato al Palermo negli ultimi giorni dal Giornale di Sicilia. Il 29enne nativo di Roma non trova molto spazio nella squadra del Delfino, nonostante sia arrivato la scorsa estate dalla Ternana e abbia persino segnato una rete. Frascatore è un giocatore di esperienza, soprattutto in Serie C dove ha vinto il campionato proprio con la maglia degli umbri. Nel suo palmarès, il terzino può vantare anche la vittoria della Serie B col Sassuolo nel 2013 e anche quella del torneo primavera con la Roma, appena due anni prima. Se Baldini dovesse decidere di utilizzare il 4-2-3-1, al Palermo potrebbe far comodo un esterno del suo calibro. D’altronde, Crivello deve ancora entrare in forma campionato e Giron potrebbe non avere l’esperienza adatta per un posto da titolare in una squadra che ambisce alla promozione diretta.

Emergenza Covid in casa Catania: annullati gli allenamenti

LE PAROLE DELL’AGENTE DI FRASCATORE SUL POSSIBILE APPRODO AL PALERMO

Contattato dalla nostra redazione, l’agente di Frascatore, Emanuele Chiaretti, ha detto la sua sull’accostamento di cui si è parlato in questi giorni tra il terzino e il Palermo. Ecco le sue parole: “Sarei felice se mi avesse contattato la dirigenza rosanero per Frascatore, ma devo dire che ancora non ho notizie in tal senso. Di sicuro il ragazzo gradirebbe molto la destinazione. C’è un contratto col Pescara, tuttavia, che scadrà nel 2023″. Insomma, al giocatore un eventuale approdo in Sicilia non dispiacerebbe affatto. Vedremo se nei prossimi giorni la trattativa si concretizzerà. Intanto, un primo passo avanti da parte dell’entourage di Frascatore è stato fatto. Alla dirigenza rosanero la prossima mossa.

LEGGI ANCHE

Palermo, per Valdifiori c’è la concorrenza dell’Avellino: le ultime

Salernitana, retroscena e cifre della cessione in extremis: c’era offerta più alta

Gravina: “Riforma? Accelerare e puntare alla sostenibilità del sistema”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

2 Commenti

  1. A sinistra abbiamo già Giron e Crivello.
    Le priorità sono altre, se Baldini sceglie il 4-2-3-1 servono esterni d’attacco, abbiamo solo Valente, Silipo e Floriano in quel ruolo, ne giocano tre titolari e quindi servirebbero almeno altri due per riserva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui