Peretti

Un colpo in mediana e difesa da sfoltire

È questo il titolo scelto da Benedetto Giardina, penna del Giornale di Sicilia, per l’articolo odierno uscito stamani. Il giornalista si sofferma sul calciomercato che il Palermo sta per affrontare. A causa del rapido aumento dei contagi da Covid-19, il Palermo ed il suo nuovo tecnico Baldini, avranno più tempo per riuscire ad organizzare il lavoro sia sul campo che extracampo, quindi dando un occhio al calciomercato.

Tra i reparti da ampliare c’è sicuramente il centrocampo formato dai soli De Rose, Odjer, Luperini, Dall’Oglio e dal baby Mauthe. Il primo obiettivo di Castagnini, sembra essere Lorenzo Lollo del Bari. L’ex Carpi potrebbe essere la pedina che manca al Palermo vista la sua esperienza ed il suo ruolo tattico. Castagnini, sempre come riporta Benedetto Giardina, sembrerebbe aver parlato con il ds del Bari qualche settimana fa proprio del futuro del calciatore.

Adesso l’approdo di Baldini sulla panchina rosanero non dovrebbe aver cambiato le idee rosanero, che tuttavia rimangono vigili anche su un altro profilo interessante: Nardi centrocampista della Cremonese. Non solo mercato in entrata ma anche in uscita: potrebbero lasciare Palermo in prestito idue giovani Peretti e Marong a causa dello scarso impiego da inizio stagione; discorso diverso per Lancini e Marconi che ancora non hanno rinnovato e che vanno in scadenza a giugno 2022. Il pacchetto difensivo è molto vasto: da Accardi a Buttaro, passando per Marconi, Perrotta e Lancini senza dimenticare Michele Somma, giocatore che verrà valutato in questi giorni dal nuovo tecnico rosanero.

LEGGI ANCHE

Palermo, clamoroso ritorno: Felici torna in rosanero

Palermo, per Valdifiori c’è la concorrenza dell’Avellino: le ultime

Salernitana, retroscena e cifre della cessione in extremis: c’era offerta più alta

Gravina: “Riforma? Accelerare e puntare alla sostenibilità del sistema”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui