Feralpisalò Palermo Felici

Il calciomercato sembra iniziare con un ritorno di fiamma, quello di Mattia Felici. Secondo quanto riportato da La Casa di C per Silvio Baldini arriva così il primo rinforzo: un esterno sinistro. Il giocatore che ha militato nei rosanero in Serie D, è poi ritornato a Lecce dopo il prestito ma il legame con Palermo è sempre stato “vivo”. Questo lo si poteva notare anche attraverso dei post e stories che il giocatore era solito condividere sul proprio account Instagram.

Nell’ultimo anno Mattia Felici, in seguito a due infortuni molto importanti ha trovato poco spazio nel Lecce, giocando addirittura nella Primavera. A Palermo sarebbe come tornare a casa, dove ha lasciato un buon ricordo: ben quattro i gol in rosanero, contribuendo così alla promozione in Serie C. In tanti, infatti, speravano che potesse continuare la sua avventura nel Palermo, ma così non è stato. Ora tuttavia le cose potrebbero cambiare.

Giorni fa, secondo quanto riportava TuttoPotenza.com, sembrava essere molto vicino al trasferimento al Potenza, squadra militante nel girone C di Lega Pro come il Palermo.
Adesso, dal possibile trasferimento al Potenza, sembra che il Palermo si sia inserito con forza per ingaggiare il classe 2001. Per Felici sarebbe la seconda volta nel capoluogo siciliano, culminato con il ricordo della Serie D vinta nella stagione 2019/20, nella quale è nato il legame con la tifoseria rosanero. Palermo è pronta ad accogliere nuovamente il suo talento mai dimenticato: Mattia Felici.

LEGGI ANCHE

Ag. Frascatore a TP.it: “Al ragazzo piacerebbe molto andare al Palermo”

Vicenza, l’ex Palermo Balzaretti regalerà un colpo da Serie A: i dettagli

La Lega Pro piange Mario Macalli, presidente storico. La nota di Ghirelli

Ravanusa, svelato nuovo video della tragedia: auto travolta dall’esplosione

Palermo, oggi il primo allenamento: 2 positivi al Covid

Palermo, per Valdifiori c’è la concorrenza dell’Avellino: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. moderation.
    Se arriva Felici che é un esterno offensivo e allora vuol dire che Baldini ha scelto di giocare con il 4-2-3-1 o 4-3-3.
    Felici é forte, avrà voglia di mettersi in mostra, ma ne serve un altro di esterno offensivo.

    • Si anche io per giocare a calcetto lo porterei volentieri, diciamo che sarebbe stato meglio un calciatore professionista.
      Potrebbe essere utile per temporeggiare nei minuti di recupero.
      Poi è carino pensare che sia stato acquistato questo ragazzo non ancora professionista per assecondare le esigenze tattiche di baldini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui