Il Siena sta cambiando le proprie carte in tavola. Nelle passate settimana a lasciare la corte toscana era toccano a Giorgio Perinetti. L’ex dirigente rosanero era arrivato a rescindere il contratto con il club senese, ora la stessa sorte potrebbe toccare anche ad alcuni giocatori che nel passato hanno militato nel Palermo.

Siena, il ds Perinetti arriva alla risoluzione: è ufficiale

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoweb nello slot di gennaio la nuova dirigenza potrebbe apportare grosse modifiche anche alla rosa della squadra. Tra coloro che sono in uscita ci sono gli ex rosanero Lores Varela e Claudio Terzi. Il primo è arrivato a Palermo nel 2011 e dopo diverse stagioni passate in prestito in diversi club, ha avuto la possibilità di giocare qualche intermezzo anche con i rosanero, fino a quando non è stato ceduto al Pisa nel 2016. Per quanto riguarda il secondo, invece, ha giocato in terra siciliana per due stagioni, dal 2013/2014 quando i rosanero risalirono in Serie A, fino al campionato successivo. Ora entrambi i giocatori potrebbero essere ceduti e finire la loro avventura al Siena, che non è stata idilliaca.

Una piazza in piena rivoluzione e che sta dicendo addio a diverse figure, a partire dalla dirigenza fino ad arrivare ai calciatori. Oltre ai due ex rosanero, infatti, probabilmente la stessa sorte toccherà anche ad Alberto Paloschi. L’ex attaccante di Genoa, Spal e Chievo sembra non rientrare più nel progetto del Siena.

LEGGI ANCHE 

Avellino, Pavarese: “Mercato di gennaio decisivo per puntare alla Serie B”

Foggia, restituiti 2 punti: come cambia la classifica di Serie C

Foggia: oggi appello per togliere la penalizzazione di 4 punti

Sampdoria, Lanna nominato presidente: riflettori tornano su Vialli per cessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui