Vialli

In casa Sampdoria c’è aria di cambiamento, soprattutto dopo le ultime vicende legate a Massimo Ferrero. L’imprenditore, infatti, a seguito dell’arresto per bancarotta fraudolenta si è dimesso dalla carica di presidente del club genoano. Al suo posto è stato nominato Marco Lanna.

Il nuovo presidente si è detto orgoglioso della sua nuova carica ed è pronto a rimboccarsi le maniche: “Sono emozionato e felicissimo, sto provando sensazioni bellissime. E’ una scelta di cuore, da sampdoriano vero. Sono contentissimo di essere stato il prescelto. Ora però si inizia a lavorare”.

Le previsioni di Tedeschi sulla Sampdoria

A commentare la notizia ci ha pensato il conduttore Corrado Tedeschi, tifoso dei blucerchiati, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, che si è detto felice della nomina di Marco Lanna. Per il conduttore si tratta di un ritorno al passato, ad una Sampdoria autentica e senza fronzoli, che si è liberata di un peso: “E’ una liberazione, una bellissima notizia perché rappresenta l’inizio di qualcosa di nuovo. Mi pare che ci si sia liberati di tutto quel riguarda la vecchia dirigenza”. Inoltre, ha sottolineato come ci sia stato il reintegro di Roberto Romei, che aveva abbandonato per contrasti con Massimo Ferrero.

Ora dunque si sogna in grande anche in merito cessione societaria. Secondo Corrado Tedeschi ed anche secondo molto tifosi il sogno sarebbe il ritorno in corsa di Gianluca Vialli, la cui cordata di era proposta per l’acquisizione tempo addietro. Mai dire mai nella vita, visto anche il legame che c’è tra quest’ultimo e il nuovo presidente blucerchiato. L’ex calciatore, al momento, è comunque nel team della nazionale, al fianco di Roberto Mancini, con l’obiettivo di portare a casa il biglietto per i Mondiali in Qatar, ma ciò non significa che i supporters genoani non possano sperare che prenda le redini del club e dia un svolta alla piazza.

La Sampdoria così inizia un nuovo percorso, specialmente dal punto di vista dirigenziale, e punta a grandi cambiamenti, nella speranza di concludere bene la stagione sia dal punto di vista societario ma soprattutto in ottica campionato.

LEGGI ANCHE 

Avellino, Pavarese: “Mercato di gennaio decisivo per puntare alla Serie B”

Decesso in casa Maradona: morto il fratello del Pibe de Oro

Foggia: oggi appello per togliere la penalizzazione di 4 punti

Potenza, per l’attacco si pensa ad un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui