Paganese-Palermo Marini

Latina-Palermo a Marini: un arbitro dal doppio giallo facile…

Mercoledì 22 dicembre alle ore 18 allo stadio” Domenico Francioni il direttore di gara di Trieste darà il via alla partita del primo turno del girone di ritorno del torneo di serie C meridionale.
Il fischietto triestino, che ha appena compiuto 31 anni (è nato infatti il 26 ottobre 1989), sarà coadiuvato sulle linee laterali dai Sigg. Testi di Livorno , e Basile di Chieti; quarto ufficiale il Sig. Cascone di Nocera inferiore.

Catania, terminata l’udienza pre-fallimentare: i possibili risvolti

Marini è al sesto anno in categoria ed ha fin qui diretto ben 74 incontri di campionato ai quali si aggiungono parecchie altre partite di tornei under 17, coppa Italia di C e serie A femminile.
In campionato ha sventolato 341 volte il cartellino giallo, 20 volte il doppio giallo e 9 volte il rosso diretto (media cartellini a partita:5); le sue direzioni vedono vincitrici le squadre di casa per 31 volte, 20 sono stati i pareggi e 23 le vittorie delle squadre in trasferta.
Ha già incrociato il Palermo ben 2 volte nel 2021, in casa durante lo scorso campionato il 17 gennaio nella sconfitta con il Francavilla per 1-2 e poi nel playoff del 9 maggio sempre al “Barbera” contro il Teramo con i rosa vittoriosi per 2-0.
In entrambi i casi ha rimediato in pagella un 5,5 e un 6 quindi tutto sommato non ha demeritato.

Barcellona, ex bomber rosanero ad un passo dai catalani

E’ da annoverare quindi tra gli arbitri più esperti della categoria e come rendimento generale viene accreditato della media del sei ma come si nota dallo score ha il “vizietto” di un uso accentuato del doppio cartellino giallo, quindi un warning particolare ai giocatori rosa di non eccedere col gioco duro.
Buon arbitraggio a tutti.
Pino Abbate

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui