catania

Giro di boa per il Catania che domani conoscerà il proprio destino. Come riporta itasportpress.it, infatti, i giudici valuteranno la situazione una volta letta la relazione dei consulenti del Tribunale.

Dalle ultime indiscrezioni è emerso che SIGI non garantirà, per alte probabilità, la continuità aziendale del club rossoazzurro: tra le aggravanti, il pagamento in ritardo degli stipendi di ottobre. Il club etneo potrebbe andare incontro al fallimento dirigenziale ed essere affidato, dunque, ad un nuovo padrone.

Le alternative giuridiche per il Catania

Il destino del Catania si trova di fronte un bivio: convalida del fallimento da parte del Tribunale e conseguente nomina dei curatori, nel caso di una sola offerta d’acquisto. Oppure, asta per aggiudicarsi la guida del club nel caso in cui ci presentino più offerte del previsto.

Sarà infine compito dei curatori decidere sulle questioni relative ad abbonamenti, versamenti già effettuati e sponsor. Tra le poche certezze, la cessazione di contratti, accordi e collaborazioni stipulate direttamente con il Calcio Catania. Da una parte ciò potrebbe rappresentare una vera e propria svolta, in positivo, per il club (nel caso in cui si guardasse il bicchiere mezzo pieno), d’altra parte sarebbe una conclusione piuttosto amara non solo per i giocatori in rosa ma anche per i tifosi.

LEGGI ANCHE

Gasperini: “Ilicic poteva smettere di giocare, ha avuto a che fare con psichiatri”

Filippi: “Gap col Bari c’è, soddisfatto dei miei ragazzi. Ne mancavano 7”

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui