Hetemaj Stellone

L’ex allenatore di Bari e Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto ai microfoni in un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb affrontando, tra i tanti argomenti, anche quello riguardante il match di domenica tra i siciliani ed i pugliesi.

Il 44enne romano alla domanda sul big match di Serie C Girone C, in programma la prossima domenica alle ore 14:30, ha risposto: “Il Palermo sta facendo bene, il Bari benissimo. Sono due piazze che meriterebbero ben altri palcoscenici”.

Di certo una partita per niente scontata, impegnativa da ambo le parti e una risposta altrettanto decisa e importante alla luce di ciò che entrambe le squadre stanno dimostrando in campionato. Da una parte il Bari capolista che domina la classifica con 40 punti e cerca di allungare le distanze dalle inseguitrici per poter blindare quel primo posto che gli consentirebbe il salto di categoria in Serie B. Dall’altra parte il Palermo di mister Filippi che, dopo diverse occasioni sprecate per ribaltare la situazione in classifica, si ritrova in un terzo posto, stretto anche per i tifosi, a -8 dai galletti.

Filippi è chiamato a dimostrare il valore e la qualità dell’undici rosanero, fin ora penalizzato dalla scarsa continuità: complici anche gli infortuni di giocatori che si sono dimostrati delle conferme per poter proseguire la scalata verso il primo posto. A testa alta i rosanero cercheranno dunque di portare i tre punti a casa, sperando così che la Serie B non sia solo un miraggio ma concretezza.

LEGGI ANCHE

Serie C, Catania-Palermo e Bari-Taranto le gare più viste in Italia

Catania, Russotto: “Il derby è sempre un derby. Bari centrerà la promozione”

Paura per Di Natale: rapina a mano armata nella sua villa di Empoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui