acr messina

Messaggi incredibili quelli mandati dell”attaccante classe 1994 Manuel David Milinković, nato in Francia ma di origine serba. L’attaccante, alla sua seconda esperienza a Messina dopo l’annata 2016-2017, è tornato in Sicilia per affrontare il campionato di Serie C proprio con i peloritani. Dopo una manciata di partite, il giocatore è stato messo fuori rosa dallo stesso Ezio Capuano, allenatore dell’Acr Messina coadiuvato dal direttore Lo Monaco, ex Palermo.

Di seguito vi mostriamo i messaggi pubblicati dallo stesso Milinkovic proprio contro il duo Capuano-Lo Monaco, pubblicati direttamente nel post della società siciliana.

Di seguito vi mostriamo gli screen, invece, del giocatore franco-serbo dove esprime tutta la sua rabbia per l’esclusione dalla squadra e per il comportamento del tecnico e del direttore.

 

Parole al veleno quelle dell’attaccante classe 1994 che vanta di una grande esperienza nel Regno Unito, tra Scozia ed Inghilterra è sceso in campo con le casacche di Hearts ed Hull City prima dell’esperienza in Canada per poi tornare in Italia proprio all’Acr Messina dove nella stagione 2016-2017 si era reso protagonista di 7 gol ed 8 assist. L’esperienza messinese non fu la prima esperienza dell’attaccante in Italia, in quanto da giovane era arrivato nella penisola con la maglia rossoverde della Ternana, salvo poi passare tra Salernitana e Virtus Lanciano.

LEGGI ANCHE

Cessione Palermo, c’è il via libera per Mirri

Cessione Palermo: già avviati contatti con diversi soggetti

A Palermo arrivano soci. Mirri la spunta su Di Piazza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui