Palermo

Palermo, il tour de force si apre proprio con il Bari

L’articolo di Paolo Vannini, nell’odierna edizione del Corriere dello Sport, analizza quelli che saranno i prossimi incontri del Palermo. Saranno due partite in tre giorni, la prima con il Bari e la seconda in casa del Latina, due gare che diranno quale ruolo avranno i rosanero in questa seconda parte di campionato. Ovviamente il morale non è dei migliori dopo la sconfitta nel derby contro il Catania, ma proprio nello scontro diretto con i pugliesi dovrà essere un monito per fare una gara d’orgoglio. I prossimi due incontri saranno necessari anche per avere più chiarezza su come agire sul mercato, la priorità è quella di allargare il parco centrocampisti, che ad oggi ha solo 4 uomini effettivi. Quasi sicuramente ci sarà un movimento in uscita, quello di Michele Somma, ai margini della squadra e con un ingaggio decisamente pesante.

Prove di moduli in vista Bari e i premi Ussi

La sfida con il Bari sarà un test non solo per capire le ambizioni della squadra, ma anche per sfatare il problema big match, e in questo una grande mano la potrebbe dare il Renzo Barbera. In casa i rosanero non hanno mai perso e di certo non vorranno perdere domenica specie contro la capolista. Filippi per il match ha svolto una doppia seduta con una parte tattica dove si è rivisto il 3-4-1-2. Quasi certa l’assenza di Crivello per domenica così come Marong. In tanto non arrivano buonissime notizie dal botteghino, in tal senso la risposta alla prevendita dei biglietti non era quella che ci si aspettava, soprattutto per un match come quello contro il Bari.
Nel frattempo, ieri mattina il presidente Mirri, ai premi Ussi, ha accolto nel museo rosanero una delegazione Ussi comprendente il presidente Nazionale Gianfranco Coppola. Fra i premiati anche il Palermo femminile di Cinzia Valenti, neopromosso in Serie B.

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Palermo-Bari a Perenzoni: urge acchianata dalla Santuzza

Si vince per episodi e si perde sempre meritatamente

LEGGI  ANCHE 

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social

Palermo-Bari: le info per i biglietti

Catania, Spampinato tra tifo e post antiviolenza. L’uomo dietro l’uccisione di Jenny

Turris, Giannone snobba il Palermo: “Per la promozione sfida a due”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui