Palermo-Padova a Perenzoni

ARBITRO Trentino per PALERMO-BARI

Palermo-Bari a Perenzoni: urge acchianata dalla Santuzza

L’incontro di domenica 19 dicembre 2021 , ultimo del girone di andata nonché big-match della giornata, alle ore 14.30 allo stadio “Renzo Barbera”, sarà diretto da Daniele Perenzoni di Rovereto che avrà come assistenti di linea Cosimo Cataldo di Bergamo e Massimo Salvalaglio di Legnano; quarto ufficiale Michele Del Rio di Reggio Emilia.
Il fischietto roveredano ha diretto in carriera 45 incontri di serie C dei quali 6 in questa stagione utilizzando 243 cartellini gialli,  11 doppi gialli e 9 rossi. Bilancio favorevole alle squadre di casa che hanno vinto 21 volte , 12 i pareggi e 12 i successi esterni.

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

La sua storia personale racconta che ha bruciato le tappe e dal luglio 2018 è ufficialmente arbitro di calcio di serie C. Una nomina che è frutto di un impegno e di una determinazione per raggiungere il traguardo . E ciò e’dovuto (almeno in gran parte) alla sorella Denise che nel 2009 aveva partecipato (con successo) al primo corso arbitri. La prima partita arbitrata da Daniele Perenzoni risale al 14 marzo 2010 nella categoria giovanissimi. Poi il passaggio al Cpa l’anno successivo e quindi sempre in crescendo alla Cai (Commissione arbitri interregionali) nel 2013, alla Can serie D (2014) ed ora la serie C. Daniele Perenzioni è un ragazzo dal carattere forte: si allena tutti giorni, organizza le sue giornate tra lavoro (perito chimico alla Fondazione Mach di San Michele), fidanzata Federica e famiglia con borsa e fischietto pronti ogni fine settimana per le lunghe trasferte in tutta Italia.

Si vince per episodi e si perde sempre meritatamente

Ha tre precedenti con i galletti pugliesi che hanno vinto tre volte; una media cartellini a partita alta di 5,84, e nell’unico precedente con i rosa,  c’è da mettersi la mani ai  capelli: infatti ha diretto il recupero dell’anno scorso del 4 novembre in quel di Catanzaro finito 1-1 e a corredo vi riporto il giudizio sul suo operato con relativo voto in pagella: ”il giovane trentino è stato di gran lunga il peggiore in campo. In una partita di spessore tecnico inesistente lui è sempre lontano dall’azione, fischia solo perché immagina i falli; distribuisce ammonizioni cervellotiche, espelle Broh per un falletto a centrocampo e compie il capolavoro inventandosi un rigore contro il Palermo. Non contento espelle pure Crivello lasciando il Palermo in 9… da Camicia di forza. Voto 3”. 

Il voto peggiore che abbia mai assegnato a un arbitro…..ed ho detto tutto.
Incrociamo le dita e speriamo bene… Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

Bari, Paponi: “Col Palermo scontro diretto, 8 punti si perdono facilmente”

LEGGI  ANCHE 

Catania-Palermo, le pagelle: rosanero male, si salvano solo in due

[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social

Palermo-Bari: le info per i biglietti

Catania, Stancampiano: “Io palermitano? Che importa, gioisco tantissimo!”

[FOTO] Catania-Palermo, il duro striscione della CNI dopo il derby

Catania, Spampinato tra tifo e post antiviolenza. L’uomo dietro l’uccisione di Jenny

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui