In casa Bari a parlare è l’attaccante Daniele Paponi“Col Palermo scontro diretto, 8 punti si perdono facilmente”. Queste le prime parole del bomber anconetano in forza alla squadra pugliese, rilasciate in una intervista a RadioBari.

La gara tra Palermo e Bari si avvicina sempre di più ed il clima inizia ad accendersi. La 19esima giornata di Serie C Girone C, vedrà affrontarsi le due compagini forse più blasonate dell’intero campionato. La squadra dei galletti dopo 18 turni si ritrova attualmente al primo posto in solitaria: 40 punti raccolti sin qui e davvero pochi passi falsi, che dunque attualmente la candidano alla promozione diretta. Gli uomini di mister Mignani, però, dovranno vedersela contro il Palermo al Renzo Barbera. La squadra di mister Filippi è reduce da una sconfitta pesantissima: 2 a 0 nel derby di Sicilia contro il Catania. Una grande batosta per i rosanero, che ora sono chiamati a reagire dopo l’ultimo disastroso match, e avranno l’opportunità di farlo davanti al proprio pubblico. Daniele Paponi, attaccante dei pugliesi, ha voluto dire la sua in vista della partita. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Paponi

“Abbiamo le giuste qualità per continuare questo percorso in maniera egregia. Dobbiamo provare a vincere ogni match, e non dobbiamo dimenticare quanto di buono fatto sino ad ora. La prossima gara col Palermo sarà un vero e proprio scontro diretto, e loro vogliono vincere il campionato. 8 punti si perdono facilmente, questo vantaggio va mantenuto. Serve una grande partita al Barbera e l’atteggiamento vincente che abbiamo avuto nelle precedenti partite“.

LEGGI ANCHE

Ravanusa, altri ritrovamenti tra le macerie: c’è anche un noto professore

Ravanusa, la lettera del prof. Carmina agli studenti: “Sono al capolinea”

Soleri è un… paradosso, da titolare non riesce a segnare mai

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui