Dybala

Domenica 19 dicembre, alle ore 14:30, i rosanero di mister Filippi affronteranno il Bari capolista allo stadio Renzo Barbera, nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie C Girone C. Una sfida tra prima e terza della classe che avrà tanto da dire, anche a fronte delle occasioni perse dalle Aquile per scavalcare i rossobianchi che, attualmente, occupano il primo posto in solitaria con 40 punti.

Facendo un salto nel passato, circa 7 anni fa, riporta lacasadic.com, è possibile realizzare che i rosanero non battono i galletti proprio dal 1° marzo 2014. In quell’occasione, un giovane argentino di nome Paulo Dybala, oggi alla corte bianconera di mister Allegri, decise il match contro i galletti con una prodezza che tutt’ora è ricordata da migliaia di tifosi. Dopo aver preso il posto di Hernandez, uscito per infortunio, allora in maglia rosanero in Serie B, Dybala in pochi minuti ribaltò il risultato siglando il gol del 2-1.

Tanta quindi la determinazione e la voglia di riscatto per il team di Filippi che, da quel fatidico giorno, non riesce a sfatare la maledizione dei 3 punti contro una rivale ben organizzata e intenzionata a voler ingigantire sempre di più le distanze. Da ambo le parti ci sono interessi comuni per un unico obiettivo chiamato Serie B.

LEGGI ANCHE

Palermo, rigettato ricorso Di Piazza: “Avanti con trattative, investitori seri”

Bari, Botta: “A Palermo sarà difficile, ma possiamo vincere ovunque”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui