Per la Salernitana un nuovo acquirente si sarebbe fatto avanti. La notizia giunta da pochi istanti, vedrebbe infatti l’interessamento di una società già presente nel mondo del calcio e che avrebbe dunque messo gli occhi sul club campano.

La Salernitana dovrà essere ceduta entro il 31 dicembre e il futuro non sembra fin qui dei più rosei. A lasciare il fiato sospeso e molta speranza, c’è però, secondo quanto riportato dal sito web LaCasadiC, un gruppo straniero. L’interessamento proverrebbe dalla Console&Partners, già attiva nel settore calcistico e con riferimenti in Piemonte. La società di consulenza ha infatti acquistato una squadra dilettantistica: il Casale. I nerostellati militano attualmente in Serie D ed all’interno del gruppo milita una vecchia conoscenza del Palermo: Giovanni Ricciardo. Il bomber ha fatto parte dei rosanero durante la stagione 2019-20, anno della rinascita dopo il fallimento delle aquile. Con i rosa ha collezionato 19 presenza e 9 gol, prima di interrompere bruscamente il suo percorso a causa della pandemia.

Salernitana, esclusione dalla Serie A vicina? Nessuna offerta per la società

In ogni caso il gruppo straniero in questione non sarebbe direttamente l’acquirente, ma fa parte di una società straniera. La data di scadenza è il 31 dicembre ma ci potrebbe essere una proroga di 45 giorni per il closing. Entro la giornata di oggi, hanno confermato i Trustee, verrà valutata tutta la documentazione.

LEGGI ANCHE

Turris, Esempio: “Promozione? In corsa squadre importanti come Palermo”

Salernitana, esclusione dalla Serie A vicina? Nessuna offerta per la società

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui