esempio

Esempio e la sua Turris

Stefano Esempio, difensore della Turris, premiato alla cerimonia degli Italian Sport Awards, è stato intervistato ai microfoni di TuttoC. Il giocatore ha analizzato il momento positivo della sua squadra, attualmente seconda in classifica, mostrandosi molto entusiasta del gruppo. Sa che i risultati finora ottenuti sono frutto della coesione. “Quando si fa questo mestiere si è sempre sotto pressione, noi non tradiremo le aspettative. Siamo un gruppo importante, ci divertiamo e andiamo avanti per la nostra strada“.

Riflessione anche sulla lotta alla promozione. Esempio mette in mezzo anche la sua squadra oltre che le classiche favorite: “Ci sono molte squadre importanti, c’è il Palermo che è una squadra importante come Bari e Avellino. Noi cerchiamo di dare più fastidio possibile a tutte le squadre“. 

La forza del gruppo e la guida di mister Caneo

Il difensore dei campani, durante l’intervista, torna a sottolineare quanto questo gruppo sia importante e concentrato al massimo senza perdere una componente fondamentale: il gioco. Più volte durante questa stagione è stato detto che la Turris esprime un gioco a tratti da categoria superiore e di questo Esempio ne va fiero: “E’ un’emozione bellissima, ci rende importanti e l’autostima personale e del gruppo cresce molto“. Il merito di tutto ciò va sicuramente ai giocatori che scendono in campo, ma il classe ’99 ci tiene a dire che è mister Caneo l’artefice di tutto ciò, colui che fa la differenza, in quanto uomo di grande esperienza. “Quando hai un allenatore che ha calcato campi di A ti dà le giuste indicazioni per fare il salto di qualità“.

LEGGI ANCHE

Turris, Giannone snobba il Palermo: “Per la promozione sfida a due”

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

Palermo-Bari, parla Perinetti: “Ho ricordi bellissimi in entrambe le città. Vi dico chi la decide…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui