Capuano

Il Messina ha preso la sua decisione. Il club giallorosso, difatti, secondo quanto riporta lacasadic.com avrebbe sancito l’esonero di Ezio Capuano e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Il tecnico salernitano verrà sostituito da Raffaele Novelli, artefice della promozione con i peloritani lo scorso anno. La squadra non ha svolto nessuna seduta di allenamenti stamattina, poiché bisognava capire il futuro dell’allenatore. La pesante sconfitta subita a Torre del Greco contro la Turris ha portato la società a prendere questa drastica scelta.

Inoltre oggi è arrivata l’ufficialità del ritorno, a tempo determinato, di Pietro Lo Monaco. Quest’ultimo aveva abbandonato la carica di direttore generale del Messina per questioni legate a Capuano e per la scarsa fiducia ricevuta dal presidente del Messina, Pietro Sciotto.

Il Messina in questi mesi non ha messo in campo le caratteristiche tipiche di Ezio Capuano, conosciuto in Serie C proprio per la sua forte personalità. La squadra non è entrata mai nell’ottica del gioco dell’ex allenatore di Avellino e Potenza. In questo momento i giallorossi occupano l’ultimo posto in classifica nel girone C di Serie C. L’ultima vittoria risale al 31 ottobre, contro il Campobasso, poi soltanto sconfitte e un pareggio a Taranto, che sembrava poter cambiare l’andamento del Messina. In una prima ipotesi si pensava al ritorno di Sullo, ciononostante quest’ultimo ha risolto il contratto con il club. L’allenamento odierno sarà diretto da Ezio Raciti, allenatore della formazione Primavera. Ma nelle prossime ore, secondo lacasadic.com, Raffaele Novelli prenderà le redini della squadra.

LEGGI ANCHE

Turris, Esempio: “Promozione? In corsa squadre importanti come Palermo”

Turris, Giannone snobba il Palermo: “Per la promozione sfida a due”

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui