dove vedere palermo bari

La gara di domenica tra Palermo e Bari, allo Stadio Renzo Barbera, ha una rilevanza particolare per la classifica: uno scontro diretto tra la capolista e una delle inseguitrici. Eleven Sports, infatti, ne ha riconosciuto l’importanza ed ha decretato che sarà la sfida protagonista del “Match of The Week“. Questo il nome che viene dato alla gara principale della settimana, che ha un trattamento d’eccezione.

Ci saranno così approfondimenti dallo Stadio Renzo Barbera. Interviste e collegamenti nel pre e post gara, ma anche durante l’intervallo, così come avvenuto durante il derby di Catania-Palermo.

Il comunicato di Eleven Sports

A darne notizia è la stessa piattaforma attraverso i propri canali social. Sulla pagina Facebook di Eleven Sports, infatti, è possibile trovare tutti i dettagli: “Match of The Week della 19a giornata è il big match del Girone C tra Palermo F.C. e SSC Bari. Con Giulia Stronati da bordocampo si parte con un ampio pre-partita, interviste, approfondimenti e il post-partita. Live domenica 19 dicembre dalle ore 14:10 in esclusiva su elevensports.com!”

LEGGI ANCHE

Roma, giovane tifoso ha due infarti in Curva. Mourinho: “Quando si riprenderà…”

Catania, Moro: “Col Palermo il gol più importante della mia carriera”

Ravanusa, la lettera del prof. Carmina agli studenti: “Sono al capolinea”

Palermo-Bari: le info per i biglietti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui