mourinho

Josè Mourinho regalerà la propria giacca al tifoso che in occasione del match tra Roma e Spezia ha avuto un malore. Intorno alla mezz’ora del primo tempo, infatti, Tommaso, 23 anni, è stato in base a quanto emerge colpito da due arresti cardiaci. Il tragico avvenimento ha preoccupato tutta la Curva Sud. Naturalmente lo stadio si è ammutolito dopo che il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale. Lo stesso speaker dell’Olimpico ha chiesto un applauso per augurare il meglio al romanista. Adesso la situazione sembra essere migliorata, anche se il paziente è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Gemelli. La speranza è che possa essere presto dimesso.

IL RACCONTO DI MOURINHO SULL’EPISODIO

Come riportato da forzaroma.info, il José Mourinho nel post-gara ha raccontato quanto successo dalla sua prospettiva del campo: “L’ho capito solo alla fine, speriamo vada tutto bene. In quel caso se mi darà l’indirizzo gli invierò la mia giacca, così la prossima volta che viene con questo freddo avrà la mia giacca“.

La Roma e Mourinho non vedono l’ora di scorgere ancora una volta il ventitreenne tra la gente in curva, per sostenere ancora più forte i colori che ama. Il tecnico portoghese, da parte sua, ha fatto un “fioretto”. Se tutto andrà per il meglio, come chiunque si augura, a Tommaso andrà un prezioso regalo da indossare in Curva Sud.

LEGGI ANCHE

Ravanusa, altri ritrovamenti tra le macerie: c’è anche un noto professore

Ravanusa, la lettera del prof. Carmina agli studenti: “Sono al capolinea”

Soleri è un… paradosso, da titolare non riesce a segnare mai

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui