Moro dopo la doppietta del derby in conferenza

Giornata che non dimenticherà Luca Moro dopo la doppietta nel derby CataniaPalermo. “Vittoria significativa” come è stata definita dall’attaccante, che però non vuole perdere la concentrazione sul suo percorso. È stato un giorno di festa al Massimino, il Catania è uscito vincitore dal derby, dopo una partita di grande intensità e sacrificio. Il protagonista, neanche a dirlo, è Moro che con la sua doppietta sale a 18 reti in campionato. Numeri da paura!

Intervistato nel post-partita ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo una prestazione praticamente perfetta: “Questa vittoria significa molto per noi, sapevamo dell’importanza del match, l’avevamo capito in settimana e riguardando i derby passati. Entrare e vedere un tifo del genere è stata un’emozione incredibile, è anche grazie al nostro pubblico se siamo riusciti a portarla a casa. Abbiamo fatto una gran partita, soprattutto quando siamo rimasti in dieci e ci siamo compattati ancora di più. Ora però pensiamo al Messina“.

L’attaccante ha anche analizzato la sua prestazione mostrando umiltà e determinazione: “Allenarmi con dei portieri forti mi aiuta ad avere maggiore serenità dal dischetto in partita. Sul secondo gol ho visto uno spazio, ho saltato l’uomo e ho tirato, poi è successo un bel po’ di casino. Potevo fare anche il terzo gol, me lo sono mangiato ma alla fine l’importante è che sia arrivata la vittoria. Non devo dare troppo peso ai complimenti perché c’è sempre il rischio di fare qualche partita non all’altezza. La società e i compagni qui a Catania sono determinanti nel mio percorso di crescita, non posso che ringraziarli“.

LEGGI ANCHE

Il grande cuore della Sicilia, 28 mila euro per chi ha perso tutto

[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto

Radrizzani pronto a vendere il Leeds: vuole investire in un altro club?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui