Arrestati Silvana Saguto

Morto Antonio Trotta. Il poliziotto 34enne, colpito da un malore la scorsa domenica, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Catanzaro e Foggia, è spirato questa notte in ospedale.

Catanzaro-Foggia, poliziotto colpito da un malore: le condizioni

Ricoverato d’urgenza dal 5 dicembre, il commissario capo della questura di Catanzaro non ce l’ha fatta. A comunicarlo, i colleghi della Polizia di Stato che, afflitti, scrivono: “Era entrato in polizia da pochi anni Antonio Trotta commissario capo della questura di Catanzaro. Questa notte, a 34 anni, ci ha lasciato per le conseguenze di un aneurisma che lo ha colpito domenica 5 dicembre mentre era di servizio allo stadio”.

“Durante il prefiltraggio dei tifosi della squadra ospite – continuano le forze dell’ordine -, il Foggia, Antonio all’improvviso si è accasciato al suolo. Gli stessi tifosi, insieme ai colleghi lo avevano subito soccorso e vista la gravità emersa immediatamente, avevano deciso di non esporre nessuno striscione per rispetto”.

Nonostante gli immediati soccorsi e il repentino trasferimento all’ospedale di Cosenza, Antonio Trotta si è arreso. Si legge infatti: “Durante il primo intervento dei sanitari si era capito che le sue condizioni erano gravi e a nulla è servito un intervento chirurgico d’urgenza, effettuato all’ospedale di Cosenza”.

“I funerali sono previsti per domani 11 dicembre, alle 15 presso la Chiesa di San Domenico a Torano Castello in provincia di Cosenza, frazione Sartano. Tutta la Polizia si stringe in un abbraccio alla compagna, ai familiari e agli amici di questo giovane collega” – concludono i colleghi.

LEGGI ANCHE

Catania, avvenuto il pagamento degli stipendi di ottobre

Provenzano, sangue palermitano: “Ma in campo sarò solo rossazzurro”

Serie D, Fc Messina esclusa dal campionato: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui