fc messina esclusa dal campionato

L’Fc Messina non disputerà la gara contro il Giarre, in programma il prossimo 12 dicembre allo stadio “Fresina”. A comunicarlo, la LND con una nota ufficiale che, per l’appunto, riporta la rinuncia dei peloritani.

Per il club è la seconda rinuncia dopo la mancata presentazione nella gara contro la Cavese lo scorso 7 dicembre. Come da regolamento, dunque, il club giallorosso sarà escluso dal campionato di Serie D Girone I.

Il comunicato

“La LND comunica in data odierna che la Football Club Messina ha presentato formale rinuncia alla disputa della gara F.C.Messina-Giarre in programma domenica 12 dicembre al Biagio Fresina”.

Una condizione difficile per il club giallorosso che, solo fino a poco tempo fa, sognava il salto di categoria e cominciare una nuova stagione in Serie C. Ad aggravare ulteriormente la situazione l’esclusione dell’ex patron Arena che, attraverso un comunicato, aveva deciso di divorziare dalla società. Sicuramente la mancata partecipazione alla gara contro il Giarre, potrebbe rappresentare il colpo di grazia per i siciliani che lascerebbero definitivamente la Serie D.

Delusione anche da parte dei giocatori che, a fronte della spiacevole situazione, sono costretti a partire per altri team. Tra questi anche il centrocampista classe ’88 Ivan Castiglia che, in un’intervista, aveva parlato di un “progetto interessante” proprio in favore dei giallorossi e dei bei momenti inizialmente attraversati dalla squadra. Così come buona parte dei compagni, anche Castiglia potrebbe approdare in un altro club.

LEGGI ANCHE

Provenzano, sangue palermitano: “Ma in campo sarò solo rossazzurro”

Ciro Capuano: “Palermo piazza importante, ma Catania è una seconda casa”

Niente biglietti nel settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui