di cesare

Il Bari, domenica prossima, affronterà il Taranto nel derby pugliese. Una partita molto ostica per i galletti, i quali sicuramente non vorranno deludere le aspettative. La squadra biancorossa avrà, in base ai risultati degli altri campi, la possibilità di allungare sul Palermo, che è impegnato nella difficilissima sfida contro il Catania. Da aggiungere anche che, prima della sosta natalizia, vi sarà lo scontro tra i rosanero e il Bari. Tale match potrebbe giocare un importante ruolo nella lotta alla promozione diretta in Serie B. Ai microfoni di TuttoBari.com è intervenuto il difensore biancorosso Valerio Di Cesare. Quest’ultimo ha trattato diverse tematiche tra cui la condizione fisica della squadra e la preparazione in vista del finale del girone di andata.

LE PAROLE DI DI CESARE

Valero Di Cesare ha parlato della propria condizione fisica: “Sto abbastanza bene, so che non sarà facile ma riuscirò a superare questo momento. La difesa se la sta cavando comunque benissimo senza di me, Celiento quando c’ero io non scendeva spesso in campo ma so che tipo di giocatore è, c’è anche Gigliotti che lo scorso anno era in B”. E sulla stagione: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma dobbiamo continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla. Per me stiamo facendo un grande campionato ma mancano troppe partite. Nelle prossime tre gare dobbiamo dare il massimo, poi il girone di ritorno sarà un’altra storia”.

Il veterano difensore biancorosso, in merito al derby col Taranto, ha infine dichiarato: “In tribuna si soffre ancora di più, non pensavo. Spero che i tifosi vengano in massa perché i ragazzi lo meritano: dobbiamo essere concentrati e portare a casa i punti necessari per raggiungere l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

Avellino, De Simone: “Classifica non veritiera. Rigore del Bari? Assurdo”

Maiellaro: “Chi decide Bari-Taranto? Dipende da un ex Palermo…”

Catanzaro-Foggia, morto il poliziotto colpito da un malore

Catania, avvenuto il pagamento degli stipendi di ottobre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui