de simone

La prossima giornata del Girone C di Serie C vedrà l’Avellino sfidare la Vibonese. Nella panchina dei lupi siederà il vice allenatore Domenico De Simone al posto di Piero Braglia, poichè quest’ultimo ha ricevuto un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. Proprio il secondo della squadra campana ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate da TuttoAvellino.com, sul prossimo incontro.

LE PAROLE DI DOMENICO DE SIMONE

De Simone ha cominciato la conferenza stampa parlando dell’inversione di rotta dell’Avellino: “Credo che Monterosi sia da lezione per tutti. Quella trasferta è ancora viva nella nostra memoria. Noi dobbiamo solo proseguire quello che è il nostro trend delle ultime settimane, la squadra è cresciuta molto, stiamo bene e vediamo di dare risposte positive, che il nostro avversario sia una delle big del campionato o meno”.

Il viceallentore ha successivamente lodato la condizione degli attaccanti biancoverdi: “Nelle ultime settimane la loro condizione è cresciuta tanto. Ma lo sapevamo che ci voleva del tempo. Adesso stanno tutti bene e sono monitorati giorno per giorno. Kanoute, Di Gaudio stanno bene, sono cresciuti, bisogna mantenere un  buon livello. Da loro di aspettiamo molto e ci fidiamo molto”. E su Plescia: “Ha avuto tanti contrattempi, ora sta meglio, è in concorrenza con Maniero e Gagliano. Sta crescendo di condizione, noi guardiamo a 360 gradi per quanto riguarda quel ruolo. Abbiamo soluzioni e Plescia è una di quelle”.

Infine il secondo di Braglia ha commentato la lotta al primo posto: “La partita col Bari ci ha dato maggiore consapevolezza, perchè affrontarli con 9 punti di distacco, facendo la gara che abbiamo fatto e prendendo quel rigore assurdo, che non mi esprimo neanche più, ci fa capire che i valori in classifica non sono veritieri. Sta a noi continuare così, i valori in campo hanno detto che le sue squadre quanto meno se la possano giocare”.

LEGGI ANCHE

Maiellaro: “Chi decide Bari-Taranto? Dipende da un ex Palermo…”

Catanzaro-Foggia, morto il poliziotto colpito da un malore

Catania, avvenuto il pagamento degli stipendi di ottobre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui