avellino rinnovo silvestri

In casa Avellino a parlare è un palermitano doc, Luigi Silvestri: “Il Bari è primo in classifica, ma non sul campo“. Queste le prime parole del difensore raccolte da TuttoAvellino, dopo la partita giocata lunedì sera contro la capolista.

Nello scorso turno di campionato il big match tra Avellino e Bari giocato al Partenio Lombardi non ha avuto un vincitore. L’incontro è infatti terminato 1-1. Prima il gol di Antenucci dal dischetto, poi la replica nella ripresa da parte dell’ex Palermo Mamadou Kanouté. Un punto a testa per le due compagini, che dunque non hanno mosso più di tanto la classifica. Ora i pugliesi si ritrovano primi a 5 lunghezze dal Palermo, mentre l’Avellino si ritrova al 6° posto a -9 dai biancorossi.

Le dichiarazioni di Silvestri

A parlare del match con la capolista e del futuro della squadra irpina ci ha pensato Luigi SilvestriLa partita col Bari ci ha dato sicuramente maggiore consapevolezza in noi stessi. Il Bari è primo in classifica ma non sul campo. Tutte le squadre che ci hanno incontrato dicono che effettivamente siamo forti, ma noi non dobbiamo montarci la testa. Con la Turris la convinzione in noi stessi è iniziata a crescere, con il Bari è maturata definitivamente. Il Bari avrà due match molto difficili con Taranto e Palermo, sono degli scontri diretti e noi possiamo giovarne, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE

Catania-Palermo: amici-nemici dal 1935. Il significato del derby siciliano

Radrizzani pronto a vendere il Leeds: vuole investire in un altro club?

Tzorvas: “Palermo, che ricordi. Adesso faccio il contadino”

Catania-Palermo, tifosi rosanero presenti nel derby? Facciamo chiarezza

Balzaretti al Palermo. Una freccia al servizio dei rosanero

Catania-Palermo, la Rai snobba il derby: ecco quale sarà la gara in chiaro

Ispettori della Covisoc a Torre del Grifo: cosa rischia il Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui