Ancora insieme Franco Vazquez e Paulo Dybala dopo l’esperienza di Palermo nel biennio 2013-2015, a cavallo tra la Serie B e la massima serie.

Per Vazquez 14 gol in quel biennio, per il giocatore della Juventus, invece, 18 gol; i due giocatori sono stati separati calcisticamente parlando nella stagione 2015-2016, annata nella quale Paulo Dybala si trasferì a Torino, sponda bianconera. Per Dybala dopo l’esperienza rosanero ha realizzato 107 gol tra tutte le competizioni con la maglia bianconera, conquistando anche la nazionale argentina ottenendo un terzo posto nella Coppa America del 2019.

Per Vazquez, invece, un’altra stagione con i rosanero conclusa con 8 gol e la salvezza miracolosa guadagnata all’ultima partita contro il Verona, già retrocesso, dopo un pirotecnico 3-2 allo stadio Renzo Barbera. Dopo Palermo, per Vazquez esperienza spagnola con la casacca del Siviglia con la quale ha vinto una Europa League nel corso della stagione 2019-2020.

Di seguito vi mostriamo la storia Instagram repostata da Paulo Dybala, in compagnia proprio dell’amico ed ex compagno rosanero Franco Vazquez, impegnati durante una grigliata.

I due giocatori di proprietà di Parma (Vazuqez) e Juventus (Dybala), sono sempre rimasti in ottimi rapporti dopo l’esperienza rosanero dove hanno conquistato insieme la massima serie italiana dopo aver vinto la Serie B, giocando prevalentemente la seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE

Fc Messina ad un passo dall’esclusione dal campionato: i dettagli

Avellino-Bari, Kanoute ferma i pugliesi. Palermo a -5 dalla capolista

Avellino, Kanouté: “Dominato col Bari, si poteva vincere facilmente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui