kanouté avellino

Dopo il match tra Avellino e Bari, a parlare è l’ex Palermo Mamadou Kanouté: “Si poteva vincere facilmente la partita”. Queste le prime parole a tuttoavellino dell’attaccante in forza da questa estate agli irpini, dopo una stagione in rosanero.

Nel big match giocato ieri sera alle ore 21 al Partenio Lombardi non è riuscito a spuntarla nessuno dei due club. L’incontro tra Avellino e Bari è terminato infatti con il risultato di 1-1. I galletti in vetta alla classifica sono stati dunque rallentati dai lupi, ora sesti in classifica ed a -9 dalla cima. Lo scontro tra la squadra di mister Mignani e la compagine guidata da mister Braglia è stato sin da subito molto fisico e combattuto a centrocampo. I pugliesi sono passati in vantaggio nel primo tempo con un rigore generoso siglato da Antenucci. Nella ripresa i padroni di casa ci hanno provato in tutti modi, sino ad arrivare all’83’, momento del pareggio messo a segno dall’ex Palermo Kanouté. Lo stesso attaccante ha voluto esprime il proprio pensiero sul match.

Le dichiarazioni di Kanouté

La nostra squadra se la può giocare con tutte. Abbiamo dimostrato di essere un grande team. La partita è stata fatta e gestita solamente da noi; poi l’arbitro ha deciso di concedere un rigore che era del tutto inesistente. Ci dispiace tanto per il punteggio finale; questa partita si poteva vincere facilmente. In campo si è potuto vedere solamente l’Avellino, le migliori occasioni sono passate dai nostri piedi, queste le parole di Kanouté.

LEGGI ANCHE

Palermo, Brunori a mille: sfida con Moro nel faccia a faccia del gol

Ghirelli: «L’iter per il centro sportivo è vicino alla conclusione»

Ferrero – Quell’inutile corsa per acquistare il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui