messina

In casa Fc Messina è in corso una vera e propria crisi societaria, con il presidente Rocco Arena che non sembra intenzionato a finanziare ulteriormente l’esperienza della squadra peloritana in Serie D. Come riportato da messinasportiva.it, infatti, da inizio dicembre ad oggi la squadra ha realizzato ben sedici operazioni in uscita. Le risoluzioni contrattuali e gli svincoli formalizzati sono stati richiesti da molti giocatori, consapevoli che la società non sarebbe in grado di adempiere al pagamento dei loro stipendi. Dall’altro lato, la dirigenza giallorossa non è intenzionata a bloccare il percorso di svincolo dei giocatori.

L’amministratore delegato Carmelo Santoro ha fatto il punto della situazione: “Il risultato sportivo purtroppo passa in secondo piano. Vorremmo comunque salvare il titolo sportivo e procedere al saldo dei creditori residui. Stiamo lavorando giorno e notte per fronteggiare il passo indietro del presidente Rocco Arena, che non è più in grado di impegnarsi in tal senso”.

IL MESSINA NON SCENDERA’ IN CAMPO CON LA CAVESE

Il Messina ha già rinunciato a giocare una partita di campionato ed il regolamento prevede che alla seconda vi sia l’esclusione automatica. Il prossimo match contro la Cavese sarà quello che porterà a questa amara conclusione. È arrivata infatti l’ufficialità da parte del club campano, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:

“La gara Cavese-Fc Messina, in programma domani allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ non si giocherà. I siciliani hanno presentato formale rinuncia alla gara. Di seguito si riporta la comunicazione della LND:

Si comunica che la Società FOOTBALL CLUB MESSINA ha presentato formale rinuncia alla disputa della gara CAVESE-FC MESSINA, Campionato Serie D, in programma mercoledì 8 dicembre 2021″.

LEGGI  ANCHE

Catania-Palermo, la Rai snobba il derby: ecco quale sarà la gara in chiaro

Avellino-Bari, Kanoute ferma i pugliesi. Palermo a -5 dalla capolista

Balzaretti al Palermo. Una freccia al servizio dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui