Serie C Catania Messina

Catania si ritroverà ad affrontare dei giorni molto particolari: non solo è la settimana del derby ma iniziano anche a terminare i giorni della scadenza. Il 13 dicembre, subito dopo il match con il Palermo, è stata programmata la riunione dei soci della Sigi per trovare una soluzione ai problemi della società ormai ben noti da diversi tempi. La situazione in casa Catania non è sicuramente delle migliori, ed il derby può dare una grande dose di energia agli etnei.

Come riporta prontamente l’edizione odierna de la Repubblica, le scadenze si avvicinano ed oltre a quella del 13 dicembre già citata, vi è un’altra data importante: 16 dicembre, data entro la quale bisognerà pagare gli stipendi degli scorsi mesi per le prestazioni del tesserati della società.

La successiva data da citare è sicuramente quella del 21 dicembre. 8 giorni dopo il 13 dicembre, difatti, i giudici del Tribunale precedentemente formato, stileranno la loro relazione sull’istanza di fallimento, richiesto dalla procura, della società etnea.

Un mese di fuoco per le sorti del Catania, sia in campo che soprattutto fuori: dal derby contro il Palermo, fino alle vicende societarie. Nel frattempo, il Catania si aggrappa alle speranze legate al fondo inglese che ha già aiutato il club con degli sponsor.

LEGGI ANCHE

Catania, Russotto: “Derby? Daremo il massimo per vincere”

[FOTO] Vazquez e Dybala ancora insieme: i due ex Palermo

Fidelis Andria, paura per quattro giocatori: coinvolti in un incidente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui