Russotto

Andrea Russotto, attaccante del Catania, è intervenuto ai microfoni di Telecor per parlare delle ultime prestazioni della squadra etnea, ma anche per puntare i riflettori sulla prossima sfida: il derby con il Palermo.

Le dichiarazioni di Russotto

L’attaccante del Catania ha commentato il match con il Latina, che ha visto gli etnei uscirne sconfitti con il risultato di 1 a 0: “Quella di Latina è stata una gara particolare, dominata fino all’episodio del gol. Questo ci ha tagliato un po’ le gambe, abbiamo provato una reazione ma quando s’incontrano squadre così è anche difficile. Quando abbiamo subito gol non siamo riusciti a proseguire. Questa è stata una nostra pecca, di una reazione volenterosa ma un po’ confusionaria”.

Andrea Russotto ha anche parlato del momento difficile del Catania, che con l’ultima sentenza ha avuto dei punti di penalizzazione per i problemi societari: “Eravamo preparati, sapevamo che sarebbe arrivata e sappiamo che andremo incontro ad altri punti di penalità. Ci sono due modi per poter affrontare una situazione del genere: abbatterti, subirla e andare in campo con la testa altrove e prestazioni non valide; oppure essere consapevole che sono problemi esterni e noi non possiamo fare nulla”.

Infine ha parlato del derby contro il Palermo: Il derby ha una storia a sè. Sono partite che si preparano da sole. Sono convintissimo che tutti sappiamo quanto è importante per noi, per la società e soprattutto per la città questo derby. Tutti noi daremmo anche una parte del nostro corpo pur di vincere e festeggiare con la nostra gente. Puoi fare anche una gara splendida ma poi conta il risultato nel derby”.

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria, paura per quattro giocatori: coinvolti in un incidente

Fc Messina ad un passo dall’esclusione dal campionato: i dettagli

Avellino, Kanouté: “Dominato col Bari, si poteva vincere facilmente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui