Catania

Palermo – C’è il Monopoli, in palio il 2° posto.
Filippi: io e il Palermo senza limiti.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini riprende le parole dei due tecnici intervenuti in conferenza stampa con Colombo che sottolinea come siano i rosanero ad essere obbligati a vincere e Filippi che preferisce guardare in casa propria e chiede alla squadra minore frenesia rispetto a Picerno, elemento che secondo il tecnico rosanero è stato importante nella sconfitta. Quella di questa sera però è una partita importante per le due squadre e per il Palermo chiamato a riscattare la sconfitta di Picerno, riprendersi la seconda piazza ma soprattutto dare un segnale e acquisire maggiore convinzione.

Filippi in conferenza non anticipa nulla sulla formazione ma fa intuire che per sostituire lo squalificato Marconi, ci sono in ballo anche Lancini e Peretti e non solo lo scalpitante Accardi. In caldo altri due possibili cambi come Luperini per Odjer e Soleri per Fella. accanto a Brunori. Fiacca la prevendita ed improbabile che si possa battere il record di tagliandi venduti della gara con l’Avellino.
Giorni palermitani per il presidente della Lega C Ghirelli che ieri ha visitato il Museo rosanero, poi l’area del centro sportivo ed infine è andato a vedere, sempre accompagnato dal presidente Mirri, la gara fra Palermo e Foggia valida per il torneo Primavera, vinta 4-1 dai rosanero. E stasera sarà al Barbera…

Mirri: “Centro sportivo fondamentale, noi abbiamo un dovere”

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, i fratelli Watson come Dybala? “Giocare coi rosanero un sogno”

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Palermo, il ritorno della CNI al “Barbera”: l’annuncio social

Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano

E se anche il Palermo iniziasse ad utilizzare sulle maglie i suoi vecchi loghi?

Aquile blasonate contro gabbiani ambiziosi. Chi avrà la meglio?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui