bari bianco

Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di TeleBari, per commentare l’andamento in campionato ed il momento che sta attraversando la sua squadra. In particolare, il giocatore si è soffermano sui prossimi match, tra cui c’è anche quello contro il Palermo, valido per l’ultima giornata del girone di andata.

Le dichiarazioni di Bianco

Il calciatore ha sottolineato come le prossime tre sfide dei galletti siano decisive. Gli impegni ostici con Avellino, Taranto e Palermo, infatti, saranno le gare della verità per il Bari. “Andiamo incontro ad un trittico importante anche per tradizione. Ci arriviamo in un momento positivo, abbiamo portato a casa vittorie facendo bene. Abbiamo entusiasmo”.

Raffaele Bianco, tuttavia, vuole pensare partita dopo partita. È per questo motivo che si è soffermato, in particolare, sul match imminente contro l’Avellino. I lupi, secondo il giocatore, sono molto carichi in seguito agli ultimi risultati ottenuti: “Il clima ad Avellino? Loro arrivano da una vittoria importante che li ha caricati. Questa è una partita che si prepara da sola. Sono sempre state partite tirate, agonisticamente a sé. Sarà una partita bella da giocare. Siamo il Bari, andiamo lì per vincere”.

Per quanto riguarda il match contro il Palermo, invece, andrà in scena il 19 dicembre alle 14:30 allo Stadio Renzo Barbera. L’ultimo prima della pausa. Un sfida importante, che servirà a delineare in maniera importante la vetta della classifica. Entrambe le squadre hanno ambizioni di peso in ottica promozione. Prima dello scontro diretto con i galletti, i rosanero affronteranno Monopoli e Catania.

LEGGI ANCHE

Calcio, PIL crolla del 18%: 245 mila calciatori tesserati in meno

Eriksen torna finalmente ad allenarsi: finisce un calvario lungo 173 giorni

Catania, oggi l’udienza sugli stipendi: quanti punti di penalizzazione rischia

Galliani: “Confido in riforma dei campionati, svelo la mia idea”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui