bari terranova

Il difensore del Bari Emanuele Terranova è intervenuto ai microfoni in un’intervista esclusiva per TeleBari commentando il momento positivo e l’attuale situazione in classifica dei biancorossi. Di seguito le dichiarazioni di Terranova.

Le dichiarazioni di Terranova

Veniamo da un buon momento. Bisogna continuare con questo passo. Sappiamo che le prossime partite saranno importanti, bisognerà affrontare tutto con tranquillità, consapevoli della nostra forza – dichiara Terranova, soffermandosi poi sull’intesa in campo che ha con il compagno Celiento e il resto della squadra –. Io e Celiento insieme in difesa? Mi son trovato bene con tutti. Questa è una squadra con tutti titolari. Siamo nel vivo del campionato. Adesso i punti diventano importanti: se facciamo quel che abbiamo fatto nelle scorse partite, ci prenderemo grosse soddisfazioni“.

Tra le inseguitrici del Bari, attualmente capolista con 36 punti, oltre Monopoli, Turris e Avellino, c’è proprio il Palermo di mister Filippi. Reduci da una sconfitta in trasferta contro il Picerno, i rosanero hanno perso una posizione (da secondi a terzi), complice anche la vittoria del Monopoli nel match tra le mura amiche contro la Paganese. Mancano, infatti, poco più di due settimane alla sfida tra il team di Filippi e i biancorossi.

Attualmente il Bari, in 16 gare disputate, ne ha perse solo 2, a fronte di 11 vittorie e 3 pareggi. Per i rosanero, nonostante giochino tra le mura amiche, non sarà di certo un avversario da sottovalutare anche alla luce del fatto che in trasferta sa essere insidioso.

LEGGI ANCHE

Porcari: “Avellino buona squadra con un grande allenatore. Se vince…”

Bari, Paponi: “Palermo, Catanzaro e Avellino non molleranno. Noi…”

Bari, senti Del Grosso: “Attento a non rinvigorire le altre squadre”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui