porcari

L’ex centrocampista dell’Avellino Pippo Porcari è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Sportchannel per commentare il match degli Irpini contro il Bari capolista, in programma il prossimo lunedì 6 dicembre.

Secondo l’ex biancoverde, il team di Piero Braglia ha tutte le carte in regola per poter proseguire il campionato nel migliore dei modi e giocarsi la promozione in Serie B. Di seguito le dichiarazioni di Porcari.

Le dichiarazioni di Porcari

“L’Avellino può vantare anche un fattore campo importante in queste categorie, poi ha entusiasmo – esordisce Porcari –. Sfida aperta, il campionato non finisce domani, ci sono ancora tante partite, se l’Avellino vince riapre tutto”.

Dopo un breve commento sul prossimo match casalingo, Porcari si focalizza sull’ex compagno Antonio Di Gaudio, sottolineando le doti tecniche del 32enne palermitano: “Di Gaudio è un giocatore che palla al piede nove volte su dieci salta l’uomo, è decisivo – sostiene l’ex biancoverde –. I suoi 7-8 gol a campionato li fa, è un generoso, non vedo un difetto, si sacrifica per la squadra, è un giocatore quasi completo. L’Avellino ha una buona squadra, un grande allenatore, e grazie anche ai tifosi può dire la sua”.

Come arriva l’Avellino

Quello contro i Galletti sarà un match più che importante: in caso di vittoria, infatti, i campani si porterebbero al secondo posto in classifica, insieme al Monopoli. Inoltre scavalcherebbero anche Palermo e Turris che, attualmente, occupano terzo e quarto posto. In questo modo accorcerebbero le distanze dal Bari che, con 36 punti, apre la classifica.

Catania, sirene dalla Serie A per Luca Moro. Piccolo: “Ricorda Suarez”

Rizzardi: “Tante squadre gloriose in C, ecco di chi è la colpa”

Bari, senti Del Grosso: “Attento a non rinvigorire le altre squadre”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui