Guido Carboni, ex allenatore del Bari, è intevenuto ai microfoni di Tutto Bari. Il tecnico ha commentato l’andamento generale della sua ex squadra ed ha fatto qualche previsione in merito ai prossimi match dei pugliesi.

Le dichiarazioni di Carboni

L’ex tecnico della squadra pugliese in primis ha sottolineato come, dopo un andamento altalenate, il Bari sia tornato alla vittoria: “Il Bari ha dato un segnale importante a tutte le altre. L’importante è che non abbassi la guardia. È un campionato difficile dove non si vince né a novembre né a dicembre ma ad aprile. Quest’anno ci sono i presupposti per far bene”. Il buon rendimento, ammette Guido Carboni, dovrà essere mantenuto e non sarà semplice. Solo in primavera si potrà realmente parlare di possibile promozione. A quel punto anche l’entusiasmo della piazza potrebbe far la differenza.

Guido Carboni, inoltre, ha commentato anche il prossimo match dei galletti: che incontreranno l’Avellino in trasferta. “Avellino-Bari? Tra le gare più importanti di questo primo quarto di campionato, siamo vicini al giro di boa e questa è una tappa che non bisogna sbagliare. Sarà una bella partita e sono anche curioso di vederla. Mi meravigliavo del fatto che fosse indietro, ha avuto un inizio difficile ma la rosa è di prima qualità ed era nella logica che tornasse sotto”

Il prossimo turno di campionato sarà un banco di prova per il Bari, che vuole blindare il suo primo posto. Dall’altra parte, il Palermo si scontrerà in casa con il Monopoli. Due match importanti che potrebbero incidere in maniera importante sulla classifica in ottica promozione.

LEGGI  ANCHE

Fine dei miracoli: il Palermo bifronte archivia la rincorsa

Palermo, gli attaccanti all’asciutto? I tre punti non arrivano mai

Palermo, che fatica con le cenerentole! Il Picerno e le sorelle fanno male

Monopoli, derby e il super Bari: per il Palermo è un mese verità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui