Rosaia

Il Catania, dopo la vittoria di sabato, ha agganciato il decimo posto e di conseguenza la zona playoff. Il club etneo vuole dare risposte sul campo e allontanare il più possibile le voci inerenti al fallimento societario. Il prossimo 12 dicembre, tra l’altro, è in programma l’incontro con il Palermo. Sicuramente, data l’importanza della partita, gli elefantini daranno il tutto per tutto contro i rosanero, anche perché questo potrebbe essere l’ultimo derby della loro storia. Ai microfoni de La Sicilia, a parlarne è stato il centrocampista rossoblù Giacomo Rosaia. Quest’ultimo ha espresso la propria opinione in merito al match contro la squadra di mister Filippi e alla lotta per la promozione in Serie B.

LE PAROLE DI GIACOMO ROSAIA

Sul derby col Palermo:Innanzitutto spero di giocare perché in questa squadra come dice il mister non ci sono titolari fissi, sarà sicuramente una bella esperienza perché di derby veri e propri ne ho giocati pochini. Qualcuno contro il Ravenna quando ero in forza al Cesena ma so che Catania-Palermo è un derby storico e con i tifosi al Massimino sarà ancora più emozionante. Darò il 110%”.

Sull’attuale situazione societaria e su dove può arrivare il Catania in campionato, Rosaia ha dichiarato: “Noi come squadra e con il prezioso aiuto del mister siamo riusciti a isolarci pensando solo al campo e così continueremo a fare. Per quanto riguarda gli obiettivi viviamo alla giornata ma non ci poniamo limiti. Abbiamo tutte carte in regola per centrare l’obiettivo (playoff). Il campionato è assai equilibrato”.

Infine Rosaia ha espresso il proprio parere in merito alla favorita nella lotta per la promozione: Il Bari è una corazzata, sta andando bene ma vediamo se manterrà questo ritmo sino alla fine. Per il resto c’è tanto equilibrio, tutto potrà accadere e il Catania darà fastidio a tutti”.

LEGGI ANCHE

Catania, Baldini: “Palermo forte, ko inaspettato. Derby? Non vedo l’ora di…”

Reginaldo lascia il segno. Il Palermo cade a Picerno

Amaro… lucano per il Palermo, la corsa si ferma con il Picerno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui