Crivello-Accardi  coppia di ferro  del Palermo  

Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - SERIE B

Crivello-Accardi  coppia di ferro  del Palermo  

Crivello-Accardi  coppia di ferro  del Palermo

Nati e cresciuti in città, modelli  di attaccamento alla maglia. Due risorse per Filippi

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come nella rosa della squadra che punta alla vetta, batte un cuore palermitano, quello di Accardi e Crivello, in passato entrambi capitani della formazione ma che in questa stagione sono delle new entry. Due giocatori che per motivi diversi sono stati fuori dal gruppo e che adesso cercano di ritagliarsi uno spazio.

 

Due risorse in più per il gruppo, a prescindere dai minuti che giocheranno, perchè i due giocatori hanno qualcosa in più del resto della squadra, hanno la palermitanità e quindi senso di appartenenza ed attaccamento alla maglia. Ed anche loro potranno dare il loro contributo importante ad una squadra che adesso sembra aver trovato la strada giusta ottenuta attraverso la collaborazione e la partecipazione di ogni singolo componente. La squadra partirà oggi per la Calabria, tappa intermedia per raggiungere Picerno dove domenica pomeriggio si giocherà sul sintetico, motivo per cui i rosanero si sono allenati allo Sport Village a Tommaso Natale.

  Allo stadio solo con il super Green Pass: cosa cambia LEGGI  ANCHE Serie C/C, 17a giornata: Palermo-Monopoli posticipata, il comunicato Rispoli, la rivelazione: “Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez” Campionati verso la riforma, Serie C rivoluzionata: cosa accadrà Teramo, arrestati i nuovi proprietari del club: i dettagli Trapani, per la panchina scelto un ex Palermo: a breve l’ufficialità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

Crivello-Accardi  coppia di ferro  del Palermo   - TifosiPalermo