prossimo ostacolo Picerno

Nel corso della partita Avellino-Picerno, match valido per la 15° giornata di campionato Serie C/C, il calciatore del Picerno Massimo D’Angelo ha rimediato una squalifica.

La sanzione è arrivata per doppia ammonizione, dato che il giocatore era già stato precedentemente ammonito al 32′ del primo tempo, ricevendo un nuovo cartellino giallo al 56′ del secondo tempo. L’ala sinistra salterà dunque la prossima sfida contro tra PicernoPalermo nel match valido per la 16° giornata di Lega Pro.

Massimo D’Angelo squalificato in Avellino-Picerno

Massimo D’Angelo, calciatore classe 1990, ricopre il ruolo di ala sinistra, malgrado sappia ben disimpegnarsi in tutti i ruoli del fronte d’attacco. Il giocatore può vantare una buona esperienza in Serie D accumulata con le maglie di Recatanese, Sambenedettese, Fermana e Picerno. D’Angelo è stato tra i protagonisti nella scorsa stagione del buon campionato del Picerno, scendendo in campo per 32 volte e siglando 2 reti e 9 assist. Nel corso di quest’annata il calciatore non è ancora riuscito a trovare la via del gol, scendendo in campo per 10 volte tra campionato e Coppa Italia Serie C.

LEGGI ANCHE

Paganese, Grassadonia: “Partita equilibrata. Espulsione? Una mazzata”

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Filippi: “Domani vedrò il Bari, sappiamo qual è nostro ruolo nel campionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui