Si è da poco conclusa la gara tra Palermo e Paganese, terminata con la vittoria per 3 a 0 dei rosanero. Gianluca Grassadonia, allenatore dei campani, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare il match. Di seguito le dichiarazioni del tecnico degli azzurro stellati.

Le dichiarazioni di Grassadonia

Gianluca Grassadonia ha commentato il match disputatosi quest’oggi al Renzo Barbera“Siamo venuti a Palermo e abbiamo combattuto nella prima frazione di gioco, ma poi siamo andati sotto per un errore nostro a centrocampo. Sostanzialmente la partita era in equilibrio, abbiamo anche avuto un occasione importante con Firenze. Loro ne hanno avute diverse nel primo tempo ma è stato bravo Baiocco. Il secondo tempo avevamo iniziato molto bene, ma l’espulsione ci ha condizionato e il gol del 2 a 0 ha chiuso la partita”.

Il tecnico ha anche commentato l’espulsione di Tissone: “L’espulsione? Non la giudico. L’arbitro ha visto così ed ha deciso di mandarlo fuori. Sicuramente per noi è stata una mazzata perché ci ha penalizzato e il Palermo ha anche calciatori in grado di cambiare la partita. Sono entrati Silipo e Soleri che sono giocatori di qualità e importati, allora per noi è diventato tutto più difficile”. Infine, ha fatto una disamina delle ultime prestazione della sua squadra: “Di sicuro non abbiamo fatto una partita come quella di Foggia, dove avevamo abbiamo monopolizzato il gioco. Però tutto sommato oggi è stata una partita in equilibrio.Siamo in un momento difficile, dobbiamo cercare di mantenere l’equilibrio e di lavorare per cercare di invertire le cose. Oggi comunque ci siamo impegnati e abbiamo combattuto”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Filippi: “Domani vedrò il Bari, sappiamo qual è nostro ruolo nel campionato”

Accardi: “Finito un incubo, amo i tifosi. Sempre saputo che siamo forti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui