Joao Pedro

Il centravanti del Cagliari Joao Pedro potrebbe entrare a far parte degli undici di Mancini. Ad affermarlo è il ds cagliaritano Stefano Capozucca, in un’intervista ai microfoni di Radiolina, nella quale ha parlato del colloquio avuto stamane con il classe ’92.

Il capitano rossoblù ed ex Palermo è di origini brasiliane ma comunque possiede la cittadinanza italiana grazie al matrimonio con la moglie palermitana.

Le dichiarazioni del ds Capozucca

“Ho parlato con Joao Pedro stamattina e gli ho detto: il tuo obiettivo è salvare il Cagliari e andare in nazionale. Magari nell’Italia. Ho già parlato con qualcuno di importante ricordandogli che Joao è anche italiano. Visto che mancano attaccanti italiani importanti sarebbe utile”.

La convocazione in Nazionale, per l’attaccante cagliaritano, potrebbe verificarsi presto e, dalle dichiarazioni del ds Capozucca, si può evincere che lo stesso Joao Pedro sarebbe propenso a valutare l’offerta di entrare nel team di Mancini, magari anche in ottica del playoff per ottenere il pass per i prossimi Mondiali.

LEGGI ANCHE

Catania, Lo Monaco: “Fallimento? Spero che si salvi anche stavolta”

Fausto Silipo: “Serie C/C? C’è una squadra sopravvalutata, vi dico quale”

De Rose: “Il nostro peggior nemico siamo noi stessi, devo tanto a mister Rigoli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui