Palermo

Palermo – Una bestia nera nella Paganese, si chiama Tissone

L’argentino ha un passato illustre con le maglie di Udinese, Atalanta e Sampdoria. E negli incroci degli anni d’oro ha spesso fatto male.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea un aspetto statistico che avvolge la sfida di sabato prossimo tra Palermo e Paganese, la squadra campana che annovera tra le sue fila una vecchia conoscenza del club perchè in diverse occasioni ha fatto male al Palermo direttamente o indirettamente.

Catania, il fallimento si avvicina? Giovedì la sentenza. Le ultime

La Paganese è ancora alla ricerca del primo successo esterno e si avvale delle prestazioni di un esperto mediano che non fa certo dei gol la sua arma migliore. Eppure degli 8 messi a segno, due li ha realizzati proprioo contro i rosanero. La Paganese gioca per la seconda volta al Barbera ma Tissone ha calcato il campo di viale del Fante svariate volte, vista la sua esperienza in serie A con le maglie di Atalanta, Sampdoria e Udinese. Diverse amarezze per i rosanero quando hanno incrociato Tissone: da quel 5-1 dell’Udinese di Spalletti che estromise il Palermo dalla corsa Champions all’1-1 tra rosanero e Sampdoria nella sfida che valeva un posto nella prestigiosa coppa europea. Ma ancora in campo in quel 3-1 a Udine nella gara che aprì le porte all’esonero di Colantuono. Insomma Tissone sa come si vince contro il Palermo e va tenuto d’occhio.

 

Serie C/C, 14a giornata: Catanzaro ko, Palermo e Monopoli 2°. Risultati e classifica

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, mercato: sondaggio per un centrocampista. Le ultime

[FOTO] Catanzaro, la furia di Rolando dopo la sconfitta: “È una vergogna”

[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio

Palermo, senti l’ex Ignoffo: “In C niente seconde linee, ecco chi é favorito per la promozione”

Az Picerno, scelto il nuovo tecnico. Il comunicato della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui